domenica 11 marzo 2012

L'UNICA DEMOCRAZIA DEL MEDIORIENTE


È stata fatta regolare denuncia, la polizia ha già visionato i video, che sono già in rete (qui) quindi non è più necessario oscurare i nostri volti...buona lettura

DOVE È LA DEMOCRAZIA? E LA LEGGE?

Venerdi 9 marzo, siamo stati aggrediti.
Come scritto in qualche mio post precedente, questo attacco conferma la pericolosità sociale di certi esseri viventi (definirli umani sarebbe una contraddizione in termini): credetemi, i coloni sono violenti, razzisti, intolleranti, malvagi...specialmente qui a Hebron.
Non sono in grado di scrivere molto riguardo a questa vicenda, preferisco far parlare le immagini.
Non mi va neanche di commentare il comportamento dei militari, stupidi ragazzini di 18 anni a cui vengono date in mano delle armi, e della polizia, corrotta e mafiosa che inizialmente ci ha creato problemi e per due volte ci ha allontanato dai suoi uffici, senza fare alcun rapporto sull'accaduto.
La cronaca dei fatti è la seguente: un gruppo di 6 persone, di diverse nazionalità, stavano camminando lungo una strada di Hebron per raggiungere la moschea e il centro della città. Improvvisamente sono stati aggrediti dai coloni. Punto. Risultato dell'aggressione: una ragazza colpita in faccia da un pugno, e una macchina fotografica rubata.
Ma vi voglio raccontare il fatto secondo me più incredibile.
Mentre eravamo attorno alla macchina della polizia, raccontando i fatti e mostrando loro le immagini registrate, è arrivato un essere vivente di sesso femminile (definirla signora è un errore perchè non c'era niente di signorile in lei), il capo dei coloni della zona, e davanti alla polizia, ha cercato di nuovo di picchiare la ragazza aggredita, per fortuna senza riuscirci, ma solo perchè in due persone ci siamo messi davanti alla ragazza. La cosa più incredibile è che i poliziotti e i militari presenti all'inizio non hanno mosso un dito contro di lei, solo successivamente si sono limitati ad allontanarla, molto educatamente. È un vero peccato non aver registrato questa scena.
Allora io chiedo ai vari signori che tanto si riempiono la bocca di discorsi: dove è la democrazia se non si è liberi di camminare per strada? E la legge? È questa la democrazia che volete esportare con le vostre guerre? Sono gli arabi i terroristi? O piuttosto questi coloni pazzi invasati, spinti all'odio da uno stato, Israele, profondamente razzista e realmente terrorista?

Regular complaint has been made​​, the police have already viewed the videos, which are already on youtube (here) so no need to obscure our faces ... enjoy

WHERE IS THE DEMOCRACY? AND THE LAW?

On Friday March 9, we were assaulted. As written in one of my previous post, this attack confirms the social dangerousness of certain creatures (to define them humans would be a contradiction in terms): believe me, the settlers are violent, racist, intolerant, evil ... especially here in Hebron. I am not able to write more about this story, I prefer let the images talk.
I do not want even to comment on the behavior of the soldiers, stupid 18 years old armed man, and of the police, really corrupt that initially caused us problems and twice expelled us from his office, without make any report of the incident.
The plain truth: 6 persons of different nationalities, were walking along a road to reach the Hebron mosque and the old city. Suddenly they were assaulted by settlers. Stop. Result: a girl punched in her face, and a camera stolen. But I want to tell you the most amazing fact. While we were around the police car, telling the facts and showing the images recorded to the police men, a female creature (to define her like a lady is a mistake because there was nothing noble in her) arrived, she is the leader of the settlers of the area, and in front of the police, she tried again to beat the girl attacked, fortunately without success, but only because we got two people in front of the girl. The incredible fact is that the police and the soldiers just dismissed her very politely. It is a pity we have not recorded this scene.
Then I want to ask the various gentlemen who mouth platitudes: where is the democracy if you are not free to walk on the streets? And where is the law? Is this type of democracy that you want to export with your wars? Are Arabs the terrorists? Or rather, these crazy settlers, pushed to hate by Israel, a profoundly racist and really terrorist state?


4 commenti:

  1. Complimenti per il coraggio di affrontare questa prova e le altre che verranno.
    Riguardo al tuo dubbio sulla democrazia, consentimi di darti un'informazione che forse ti sfugge. Il sionismo è una forma di colonialismo razzista, non solo; lo è talmente, da voler cercare di applicare dei vecchi precetti del Talmud secondo i quali se un Gentile (non Ebreo)viene aggredito da un Ebreo, quest'ultimo, l'aggressore o l'omicida, non è perseguibile dalle leggi del suo paese. Nel caso contraio, naturalmente, la punizione è ancora più aspra per il Gentile.
    Dunque NON ti meravigliare di questi abusi di potere verso i cristiani, gli arabi, i musulmani e verso tutte le etnie del mondo che non sono giudee. Per i sionisti è normale equipararli ad un luivello inferiore al loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, è proprio per questo che mi meraviglio! Se smettiamo di meravigliarci e lo accettiamo come "normale" (quindi non degno di meraviglia)smettiamo anche di resistere.

      Elimina
  2. Ti ringrazio per il tuo coraggio e per tenerci informati, in questo modo dai voce a chi non ce l'ha.

    RispondiElimina